“Rivenditore Teamsystem Veneto”

se hai cercato queste parole su Google potresti trovarti in una delle seguenti situazioni tipiche:

L’eterno fidanzamento:

La tua azienda ha scelto un gestionale, vi siete scambiati gli anelli e le promesse di prosperità futura ma…  la situazione non decolla. Il gestionale viene utilizzato in modo parziale, incompleto, e solo da alcuni.

Che è successo?

Forse non era vero amore, forse avete scelto un software troppo complicato o troppo semplice per voi, oppure non avete ricevuto la giusta consulenza e formazione all’inizio del processo di implementazione.

Fatto sta che il fidanzamento salta, ed eccovi a cercare un rivenditore Teamsystem su google, perchè questa volta preferite affidarvi ad una software house consolidata, ma con un rivenditore veneto.

Il declino dopo le nozze

Molti anni fa la tua azienda ha fatto il grande passo, scegliendo il suo gestionale e, accipicchia, sembrava il matrimonio perfetto.

Poi però, come accade spesso dopo il si, lui ha cominciato ad ingrassare e deformarsi.

Manca questo, vorrei che facesse quell’altro… piano piano, una aggiunta e personalizzazione dopo l’altra,  è divenuto un’ accozzaglia di pezzi appiccicati alla meno peggio, personalizzazioni che, a conti fatti, sono costati una fortuna, e funzionano pure male.

A quel punto, diventa più facile cambiare marito che metterlo a dieta, e ti trovi a cercare il rivenditore Teamsystem più vicino.

Non sei più quella di una volta!

Anche questa è un’eventualità frequente: provi più di un gestionale, scegli quello che fa per te ma… il tempo cambia le cose. La tua azienda evolve, e lo strumento scelto un decennio fa potrebbe oggi essere completamente inadatto.

Ecco quindi che rivolgerti ad un partner Teamsystem può essere l’unica soluzione per ristabilire i giusti livelli di efficienza e di fruibilità del software.

Ma come scegliere il gestionale? Ecco cinque dritte:

1. SOFTWARE HOUSE STABILI

Scegli un rivenditore Teamsystem, ovvero affidati ad una software house che è un colosso a livello nazionale.

2. REFERENTI IN ZONA

Scegli un rivenditore Temsystem Veneto, se sei delle nostre zone, ovvero che abbia un’attinenza con il tuo territorio, che tu possa chiamare o visitare in qualsiasi momento, non un palazzo di ghiaccio inaccessibile e situato chissà dove.

3. CONSULENTI

Scegli un rivenditore Temsystem veneto che abbia un approccio consulenziale e non tecnico.

La riuscita di un progetto gestionale dipende da chi ti affianca. Un partner Teamsystem che ti offra seminari gratuiti, formazione, incontri, consulenze, informative mirate, è molto più strategico di uno staff di semplici tecnici che installa e ripara.

4. GUARDA LA STORIA

Non ti affidare al primo rivenditore Teamsystem che capita: una lunga storia di presenza sul mercato è per te la miglior garanzia di professionalità e ti mette al riparo da chi improvvisa un mestiere. Concretix ha già festeggiato un quarto di secolo dal suo inizio attività!

Se stai cercando un partner per la tua azienda, clicca qui!