CRM

AREA MARKETING

ANAGRAFICHE IN ORDINE

Mia è il software CRM che permette di organizzare in modo semplice e completo le informazioni per la profilazione di clienti, fornitori e partner.
PROFILAZIONE PERSONALIZZATA

Ad ogni tipologia di contatto è abbinabile un questionario con domande e risposte personalizzabili come ad esempio numero di dipendenti, settore e molto altro.

PROFILAZIONE PERSONALIZZATA

Ad ogni tipologia di contatto è abbinabile un questionario con domande e risposte personalizzabili come ad esempio numero di dipendenti, settore e molto altro.

CAMPAGNE SU TARGET PRECISI

Le informazioni organizzate ordinatamente su MIA CRM serviranno ad elaborare campagne commerciali o di marketing mirate a target specifici.

CAMPAGNE SU TARGET PRECISI

Le informazioni organizzate ordinatamente su MIA CRM serviranno ad elaborare campagne commerciali o di marketing mirate a target specifici.

GESTIONE EFFICACE DEI CONTATTI FIERA
MIA CRM dispone di un tool dedicato alla gestione dei contatti durante le fiere. Il tool è stato pensato per inserire in tempo reale i dati di un potenziale cliente che visita lo stand aziendale in fiera, risparmiando un lavoro lungo e poco tempestivo al rientro in ufficio.
NESSUN DOPPIONE
  • La tecnologia di MIA CRM permette di effettuare un inserimento in tempo reale dei dati contenuti in un biglietto da visita semplicemente scattandogli una foto con lo smartphone o compilando un form web.
  • Il contatto verrà inserito nel data base solo dopo la verifica di eventuali doppioni . Nel caso in cui il contatto esista già, i dati verranno arricchiti e aggiornati.
NESSUN DOPPIONE
  • La tecnologia di MIA CRM permette di effettuare un inserimento in tempo reale dei dati contenuti in un biglietto da visita semplicemente scattandogli una foto con lo smartphone o compilando un form web.
  • Il contatto verrà inserito nel data base solo dopo la verifica di eventuali doppioni . Nel caso in cui il contatto esista già, i dati verranno arricchiti e aggiornati.
RINGRAZIA SUBITO
  • Grazie al tool dedicato di MIA CRM è possibile inviare in tempo reale un’email di ringraziamento alle persone che visitano lo stand fieristico.
  • Contemporaneamente il software CRM creerà una specifica attività a calendario che ricorderà al backoffice commerciale o all’agente di zona di ricontattare il visitatore .
RINGRAZIA SUBITO
  • Grazie al tool dedicato di MIA CRM è possibile inviare in tempo reale un’email di ringraziamento alle persone che visitano lo stand fieristico.
  • Contemporaneamente il software CRM creerà una specifica attività a calendario che ricorderà al backoffice commerciale o all’agente di zona di ricontattare il visitatore .

AREA COMMERCIALE

TRATTATIVE

MIA CRM soddisfa le esigenze del back office commerciale che ha bisogno di informazioni puntuali e aggiornate in tempo reale, ma anche quelle dell’agente che lavora in continuo movimento e ha bisogno di strumenti rapidi ed efficienti.
REGISTRAZIONE VISITE
  • Un pratico plug-in, presente nel modulo web, consente di registrare una visita commerciale con pochi tap sul proprio smartphone o su altri dispositivi mobili.
  • Una volta registrata la visita, il sistema permette anche di aggiornare lo stato della trattativa e di notificarlo rapidamente ad un utente.
REGISTRAZIONE VISITE
  • Un pratico plug-in, presente nel modulo web, consente di registrare una visita commerciale con pochi tap sul proprio smartphone o su altri dispositivi mobili.
  • Una volta registrata la visita, il sistema permette anche di aggiornare lo stato della trattativa e di notificarlo rapidamente ad un utente.
FOLLOW UP AUTOMATICI
  • MIA CRM può inviare a clienti e lead con trattative aperte delle email automatiche di verifica interesse in cui possono essere specificati i riferimenti dell’offerta, il valore e gli allegati.
  • Per dare il massimo del servizio ai clienti MIA CRM offre la possibilità di inviare promemoria automatici degli appuntamenti fissati.
FOLLOW UP AUTOMATICI
  • MIA CRM può inviare a clienti e lead con trattative aperte delle email automatiche di verifica interesse in cui possono essere specificati i riferimenti dell’offerta, il valore e gli allegati.
  • Per dare il massimo del servizio ai clienti MIA CRM offre la possibilità di inviare promemoria automatici degli appuntamenti fissati.

CALENDARIO

Ogni utente dispone di un pratico calendario che gli ricorda appuntamenti e scadenze e, a seconda della gerarchia impostata, sarà visibile anche quello dei colleghi.
I TO-DO DI OGGI
  • Partendo da attività, trattative e appuntamenti, MIA CRM compone per ogni utente uno scandenziario di giornata, di settimana mostrando all’utente anche cosa aveva pianificato e non ha svolto.
  • A seconda della gerarchia impostata, l’utente potrà visualizzare le scadenze di altri utenti o del proprio gruppo di lavoro .
I TO-DO DI OGGI
  • Partendo da attività, trattative e appuntamenti, MIA CRM compone per ogni utente uno scandenziario di giornata, di settimana mostrando all’utente anche cosa aveva pianificato e non ha svolto.
  • A seconda della gerarchia impostata, l’utente potrà visualizzare le scadenze di altri utenti o del proprio gruppo di lavoro .
PROMEMORIA
  • I promemoria di MIA CRM permettono a qualunque utente, in prossimità di un impegno, di visualizzare un pop-up o ricevere un’email di promemoria.
  • Le notifiche e-mail  possono contenere tutti i dati considerati utili, come per esempio le note relative alla chiamata effettuata in fase di presa appuntamento.
PROMEMORIA
  • I promemoria di MIA CRM permettono a qualunque utente, in prossimità di un impegno, di visualizzare un pop-up o ricevere un’email di promemoria.
  • Le notifiche e-mail  possono contenere tutti i dati considerati utili, come per esempio le note relative alla chiamata effettuata in fase di presa appuntamento.

ANALISI DELLE PERFORMANCE

Grazie alla business intelligence personalizzabile, MIA CRM rende possibile un riepilogo rapido delle trattative completo di valorizzazione e stato di avanzamento.
CONTROLLO DELLE ATTIVITÀ
  • Grazie alla registrazione rapida delle attività da parte degli agenti e del back-office commerciale, MIA CRM permette di  verificare con precisione le attività svolte.
  • A seconda del suo ruolo, l’utente potrà verificare, il numero di visite effettuate da un agente, oppure il numero di telefonate effettuate da un operatore dedicato al customer care.
CONTROLLO DELLE ATTIVITÀ
  • Grazie alla registrazione rapida delle attività da parte degli agenti e del back-office commerciale, MIA CRM permette di  verificare con precisione le attività svolte.
  • A seconda del suo ruolo, l’utente potrà verificare, il numero di visite effettuate da un agente, oppure il numero di telefonate effettuate da un operatore dedicato al customer care.
MAPPATURA ANALISI DEI RISULTATI OTTENUTI
  • Le informazioni, adeguatamente rielaborate, permettono di verificare l’efficacia della propria rete commerciale o verificare prodotti o zone più redditizi.
  • La business intelligence di MIA CRM è strutturata per adattarsi al tipo di business dell’azienda e per fornire in modo chiaro e leggibile le informazioni importanti alla direzione aziendale.
ANALISI DEI RISULTATI OTTENUTI
  • Le informazioni, adeguatamente rielaborate, permettono di verificare l’efficacia della propria rete commerciale o verificare prodotti o zone più redditizi.
  • La business intelligence di MIA CRM è strutturata per adattarsi al tipo di business dell’azienda e per fornire in modo chiaro e leggibile le informazioni importanti alla direzione aziendale.
AREA POST VENDITA

ORGANIZZAZIONE DEL TEAM
E GESTIONE TICKET

Grazie a degli strumenti di analisi completamente integrati con il gestionale, la direzione può leggere solo i dati interessanti per verificare l’andamento aziendale e pianificare le azioni utili allo svoluppo del business.
CALENDARIO RISORSE
  • MIA CRM dispone di un calendario condiviso attraverso il quale è possibile organizzare al meglio il lavoro del comparto che offre supporto post vendita.
  • Con un colpo d’occhio è possibile capire quali risorse hanno già interventi pianificati e quali invece sono ancora disponibili per pianificare nuove attività.
CALENDARIO RISORSE
  • MIA CRM dispone di un calendario condiviso attraverso il quale è possibile organizzare al meglio il lavoro del comparto che offre supporto post vendita.
  • Con un colpo d’occhio è possibile capire quali risorse hanno già interventi pianificati e quali invece sono ancora disponibili per pianificare nuove attività.
AVANZAMENTO LAVORI
  • Grazie ai workflow personalizzati di MIA CRM, il responsabile del servizio clienti potrà verificare velocemente quanti ticket rimangono da evadere , quanti sono stati risolti o sono in fase di elaborazione.
  • L’amministrazione troverà facilmente le informazioni per la fatturazione degli interventi come durata, trasferte ecc.
AVANZAMENTO LAVORI
  • Grazie ai workflow personalizzati di MIA CRM, il responsabile del servizio clienti potrà verificare velocemente quanti ticket rimangono da evadere , quanti sono stati risolti o sono in fase di elaborazione.
  • L’amministrazione troverà facilmente le informazioni per la fatturazione degli interventi come durata, trasferte ecc.